Gara nazionale istituti tecnici - Indirizzo SIA

Gemin Rachele - gara SIA

Con grande soddisfazione e orgoglio comunichiamo che la nostra studentessa GEMIN  RACHELE della classe 4B SIA si è classificata al secondo posto nella Gara Nazionale Istituti Tecnici Amministrazione Finanza e Marketing - Indirizzo SIA.

Ricordiamo inoltre che l'Istituto Martini  ha già vinto altre 3 Gare Nazionali in passato e in altrettante occasioni si è piazzato entro i primi 3 posti, in particolare con gli studenti del corso SIA, a conferma dell'ottima preparazione e padronanza dei contenuti che il nostro istituto offre grazie a docenti preparati, attrezzature informatiche e software sempre aggiornati e di ultima generazione.
Complimenti vivissimi alla studentessa, ai docenti che l'hanno seguita, al consiglio di classe e  a tutto l'Istituto!

Ultima revisione il 19-06-2023