Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il DM 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo e ATA”;

VISTA la nota MIUR n. 38905 del 28/08/2019 “Indicazioni per uniformare le operazioni di assunzione a tempo determinato del personale docente, educativo e del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario per l’a.s. 2019-20”;

CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie d’Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;

CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le domande pervenute;

CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;

DISPONE

di accettare, a partire dal 01/07/2020 ESCLUSIVAMENTE candidature pervenute tramite gli appositi FORM pubblicati sul sito www.istitutomartini.edu.it.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

               LE DOMANDE PRIVE DI ELEMENTI ESSENZIALI NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

  Qui l'Informativa per la privacy

  Qui la Determina del DS - Modalità di gestione delle domande di messa a disposizione (mad) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2020/2021.

________________________________________________________________________________________________

Di seguito il link per accedere ai moduli:

               FORM DOCENTI

            FORM DOCENTI SOSTEGNO

            FORM PERSONALE ATA