Programmiamo! – corsi di rinforzo e potenziamento competenze disciplinari

Il Dipartimento di Informatica, nell’ambito delle azioni di rinforzo e potenziamento delle competenze disciplinari previste dal Piano Estate 2020-2021, propone agli studenti tre corsi pomeridiani di informatica con la finalità di accompagnare l’avvio dei nuovi argomenti di studio.
I corsi sono rivolti agli studenti delle classi terze, quarte e quinte, un corso per ogni anno:
- Programmiamo!, classi terze
- Programmiamo!, classi quarte
- Programmiamo!, classi quinte
Ogni corso avrà la durata di 12 ore divise in 6 incontri di 2 ore ciascuno, la frequenza è obbligatoria.
Gli incontri si terranno due volte alla settimana.

Gli studenti che intendono frequentare i corsi proposti devono compilare, entro il 06 novembre 2021, un modulo di adesione a cui si accede mediante il seguente link:

In allegato la circolare con tutte le informazioni.

Allegati

099 Programmiamo! - corsi di rinforzo e potenziamento competenze disciplinari..pdf

Ultima revisione il 23-10-2021