Sportelli disciplinari

Si informano gli studenti, i genitori e i docenti dell’Istituto Martini che, a partire da lunedì 23 novembre 2021, è possibile chiedere interventi di recupero disciplinari/sportelli, compilando il modulo pubblicato nella sezione Modulistica del sito dell’Istituto e allegato alla presente.
La richiesta, sottoscritta da tutti gli studenti che intendono partecipare, va consegnata in vicepresidenza. La richiesta non può essere individuale, deve essere fatta a nome di almeno 4 o 5 studenti di una stessa classe o di più classi, per qualsiasi disciplina, e deve riportare gli argomenti a cui si è interessati.

Le modalità di svolgimento dello sportello sono riportate in allegato.
Lo sportello sarà affidato, di norma, a un insegnante della disciplina, individuato dal Dirigente, in base alle risorse a disposizione.

Ogni intervento dev’essere di 1 o 2 ore. Se gli argomenti sono molti o molto ampi, si può chiedere più di un intervento.

Gli studenti che chiedono lo sportello sono tenuti a partecipare.

In allegato una breve presentazione rivolta in particolare ai genitori.

comunicazione per genitori sportelli didattici (2).pdf

Modulo richiesta sportelli 2021-22.doc